Ebbene si….siamo tornati!

logo

Eccoci rientrati dopo la nostra super settimana alle Maldive prenotata con Maldive Alternative (www.maldivealterntive.com)

Difficilissimo rientrare alla vita normale e soprattutto tipicamente invernale del periodo, dopo aver trascorso una settimana a Keyodhoo con i nostri amici maldiviani!

Vivere una settimana su un atollo abitato solo da pescatori, andare in giro in barca con loro, pescare a traina o al tramonto a bolentino, approdare su isole deserte, fare snorkeling su una meravigliosa barriera e trovarti a nuotare con bellissime tartarughe e mangiare tanto tanto PESCE… è così che si scoprono davvero le Maldive e i Maldiviani, un popolo dal cuore grande pronto a stupirti con le piccole cose!

Aggiungo anche che dimenticare scarpe, telefono, internet, televisione e tutte le diavolerie tecnologiche alle quali siamo abituati fa realmente scoprire che si vive benissimo anche senza tutte queste cose!

Il quasi treenne si è adattato più in fretta e meglio di noi, quindi non abbiate timore di portare con voi i vostri piccoli. Jet-lag e abitudini culinarie sono assolutamente gestibili e poi c’è il mare quindi se poco poco al vostro bambino piace l’acqua, vedrete che si divertirà! Inseguire e tentare di spaventare paguri e granchi è stato il passatempo preferito del nostro!

Se questa prospettiva ti alletta, fra poche ore potrete leggere il diario della nostra settimana a Keyodhoo e godervi le foto di questo meraviglioso paradiso!!! Stay tuned…. 🙂

salto

Annunci

3 pensieri su “Ebbene si….siamo tornati!”

  1. Fantastica la foto!!!!! Ora mi puoi capire quando parlando delle Maldive avevo quasi le lacrime! Sono felice che vi sia piaciuto!! Al prossimo viaggio! Ely

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...