Ora vi racconto il mio #lastmonth2014

Curiosi di sapere dove e come ho trascorso il mio #lastmonth2014? Lo so sono sparita ma il fervore delle settimane natalizie, la concitazione da acquisti regali, la voglia di godermi un pò di ferie tanto attesa con il mio piccoletto, mi hanno tenuto lontana dal blog, ma non assente. E così ora vi racconto tutto in un botto cosa ho combinato (anche se qualcosino in giro per il blog, avevo già pubblicato!)

Cominciamo dal lungo ponte dell’Immacolata, come avete letto nel mipo ultimo post, abbiamo scelto di trascorrerlo a Ferrara. Era tanto che volevamo visitare una delle città emiliane e così perchè non approfittare di questo bel wee end lungo in completa atmosfera natalizie? Le aspettative sono state più che ripagate, il fascino delle sue strade ci resterà ben impresso in mente e il sapore dei cappellacci alla zucca me li sognerò per i prossimi mesi. Se volete scoprire qualcosa in più, leggete il mio diario. Insieme a Ferrara, troverete anche informazioni sull’escursione alla Valli del Comacchio…già che eravamo lì!

Il mese di dicembre è poi volato, tra addobbi, cene, caccia ai regali, il freddo e tutto quello che di familiare si assapora in questo periodo. Ma per l’ultimo dell’anno siamo tornati in Umbria e questa volta, nonostante il freddo e il vento che hanno tentato di scoraggiarci, abbiamo fatto una passaggiata sul lungolago di Passignano, una tra i mercatini e le enoteche di Montepulciano e un’escursione nella bellissima Civita di Bagnoregio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...