Maldive…. ALTERNATIVE!

Ecco il diario della nostra super settimana alle Maldive prenotato con Maldive Alternative (www.maldivealternative.com).

paradiso

Come funziona? Li contatti, fissi il soggiorno, ti cerchi un volo per raggiungere Male e vivrai una settimana su un atollo abitato solo da pescatori, andrai in giro in barca con loro, pescherai, approderai su isole deserte, farai snorkeling su una meravigliosa barriera e mangerai tanto tanto PESCE!

Perchè scegliere Maldive Alternative? Se non sei il tipo da Resort e vuoi conoscere davvero questo popolo e le loro abitudini, Maldive Alternative te lo permette!

Febbraio è uno dei periodo migliori: alta stagione, bassissima probabilità di pioggia (noi mai trovata), tanti pesci da vedere e da pescare!

Adatto ai bambini dai 3 anni in su. Il nostro (di 3 anni appunto) si è divertito un sacco a giocare con i paguri, i granchi, a guardare i delfini dalla barca e anche a giocare con i bimbi del villaggio. Nessun problema per mangiare, anche perchè un piatto di pasta per i bimbi si trova sempre (e non solo per loro.. :-)….)
Per il volo, il nostro come penso molti altri, era notturno quindi per la maggior parte del tempo, il piccolo ha dormito oppure guardato i cartoni. Addirittura la compagnia aerea scelta aveva gadget ad hoc per i bambini (ma di questo ne parleremo in un altro post)

Dimenticherai le scarpe, il telefono, internet, la televisione e tutte le diavolerie tecnologiche alle quali sei abituato per immergerti nella vita maldiviana e nelle abitudini di questo popolo, scoprendo che si vivrà benissimo anche senza tutte queste cose!

Se questa prospettiva ti alletta, continua a leggere il diario della nostra settimana a Keyodhoo e goditi le foto di questo meraviglioso paradiso

Ma prima…. Grazie a Suja, Idrees, Alibè, Ari e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa settimana così…ALTERNATIVA!!!

LEGGI IL DIARIO

Annunci

4 pensieri su “Maldive…. ALTERNATIVE!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"Viaggiare ha senso solo se si torna con qualche risposta nella valigia" – Tiziano Terzani "Un indovino mi disse"

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: